Annunci

Spelacchio è tornato e sarà bellissimo

Spelacchio è tornato ed è bellissimo. È in arrivo a Roma il nuovo albero di Natale.  Commissionato dal Campidoglio all’ azienda Spertini di Cittiglio per questo è stata scelta la specie abies nordmanniana di 40 anni e 23 metri di altezza. Al contrario del precedente è nato forte e robusto ed è pronto per essere il protagonista della stagione più magica dell’anno.

L’ operazione di trasporto del nuovo albero è molto particolare. I rami più grandi, sono tagliati a Cittiglio e numerati, per poi essere rimontati sul tronco una volta sul posto.

Per l’intera operazione “albero di Natale”, il comune di Roma ha messo a budget 376 mila euro.  Una spesa che è stata possibile grazie a una cospicua sponsorizzazione da parte di Netflix.

In queste ore si trova in rete il nuovo spot a cura di Netflix. Il protagonista è il nuovo abete. Un video ironico dal titolo “spelacchio è tornato” della durata di un minuto e cinquanta. Compaiono le serie più famose di Netflix, e  in cui a parlare è proprio l’albero. Il nuovo Spelacchio sarà acceso in piazza Venezia l’ 8 dicembre e il costo è interamente a carico della famosa piattaforma di streaming.

Guarda qui il video del nuovo albero di Natale targato Netflix: Spelacchio is back

 

Annunci

Un commento su “Spelacchio è tornato e sarà bellissimo

  1. Pingback: Dolce e Gabbana accende il Natale italiano a Roma con la Rinascente

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: